Salta al contenuto principale

Note legali

Copyright

Tutti i contenuti (in via esemplificativa e non esaustiva si citano immagini, testo, audio, file, metadata, contenuti del sito, organizzazione del materiale, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, podcast, video), presenti all’interno del sito www.otto.unito.it sono dell’Università degli Studi di Torino e sono protetti ai sensi della vigente normativa in materia di Diritto d’Autore. I contenuti sono resi disponibili e accessibili nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale dei legittimi titolari.

Licenza

La riproduzione dei contenuti potrà avvenire solo con il previo consenso dei titolari dei diritti, salvo i contenuti eventualmente rilasciati sotto licenza Creative Commons. In caso di riproduzione dei
contenuti del sito è necessario citarne la fonte.

Responsabilità

Otto.unito.it si impegna costantemente per assicurare la qualità delle informazioni pubblicate sul sito, nonché la loro integrità, aggiornamento, completezza, tempestività, semplicità di consultazione e accessibilità.
Per qualunque segnalazione o suggerimento è possibile scrivere all’indirizzo: otto@unito.it

In nessun caso otto.unito.it può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, o per i servizi di connettività utilizzati.

Collegamenti esterni

I collegamenti esterni sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità
sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
L’indicazione dei collegamenti esterni non implica alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni a cui si rinvia.

Presenza social

La rivista utilizza i social media dell'Università degli Studi di Torino per finalità istituzionali, per accrescere la trasparenza e la conoscenza delle proprie attività: informa, comunica, ascolta e pubblica contenuti di carattere istituzionale.
Attraverso gli stessi canali, otto.unito.it può condividere e rilanciare contenuti e messaggi di pubblico interesse e utilità pubblicate da altri utenti.